Vertice tra Regione e Coni: “La priorità è potenziare gli impianti sportivi siciliani”

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’assessore regionale al Turismo, sport e spettacolo Elvira Amata, ha incontrato questa mattina nella sede dell’assessorato il presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni e la vice presidente Cristina Correnti. “L’obiettivo dell’incontro – ha spiegato l’assessore Amata – è stato pianificare un percorso di collaborazione e di sinergia tra la Regione e il comitato. Intendiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertice tra Regione e Coni: “La priorità è potenziare gli impianti sportivi siciliani” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Lidl, il volantino che conquista l’estate, è attiva un’offerta che va oltre la stagionalità e che sorprende per la convenienza Lidl si conferma come uno dei punti di riferimento per chi cerca prodotti utili a prezzi contenuti. L’ultimo volantino propone infatti una vasta gamma di articoli che spaziano dall’alimentazione alla tecnologia, passando per accessori…

31 minuti fa

Riapre la scuola in Sicilia e nonostante l’autonomia scolastica abbia fatto sì che qualche scuola abbia già iniziato le lezioni e qualche altra le inizi dalla metà della prossima settimana, il primo giorno di avvio formale delle lezioni nell’Isola cade lunedì  15 settembre. La coincidenza fra l’anniversario e l’inizio delle lezioni: In occasione del 32esimo […]