Vestiti e maschere non sicuri, sequestrati 250 mila prodotti a due negozi nel Palermitano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La guardia di finanza di Palermo ha sequestrato 250 mila articoli di carnevale risultati non conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza. I controlli sono scattati in due esercizi commerciali uno a Termini Imerese e un secondo a Campofelice di Roccella nel Palermitano. I militari hanno accertato irregolarità riguardanti l’assenza delle informazioni obbligatorie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vestiti e maschere non sicuri, sequestrati 250 mila prodotti a due negozi nel Palermitano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Domenica 22 febbraio, dalle ore 10:00 alle 15:00, come ogni ultima domenica del mese, torna il “MERKATU” di Testa dell’Acqua, appuntamento ormai consolidato dedicato alla valorizzazione del territorio e alla socialità. Promosso dall’Associazione culturale no profit “Meraki Testa dell’Acqua”, il MerKatu propone una giornata all’insegna dei prodotti genuini del territorio, dell’artigianato di qualità, dell’angolo…

10 minuti fa

“Forza Italia Giovani consolida la propria presenza in Sicilia attraverso un movimento più strutturato in tutte le province, con l’obiettivo di dare visibilità e responsabilità ai numerosi giovani che hanno aderito al partito. Un metodo per raccogliere e dare seguito alle istanze e alle idee dei nuovi iscritti, promuovendo un rapporto costante di supporto e…