Vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo, ragazza di 14 anni muore a Palermo: aperta un’inchiesta

di gds.it - 2 ore fa

In aggiornamento La Procura dei minori ha aperto una indagine, condotta dalla polizia, sulla morte di una ragazza di 14 anni. I familiari l’hanno portata all’ospedale Buccheri La Ferla: aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. Non è ancora chiaro se sia arrivata già senza vita o se sia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo, ragazza di 14 anni muore a Palermo: aperta un’inchiesta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un dramma improvviso ha sconvolto Sabaudia: un cameriere di 50 anni, Adriano Poponessi, ha perso la vita soffocato da una mozzarella durante una pausa di lavoro. La tragedia è avvenuta durante il Sunset Jazz Festival. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 luglio, a Sabaudia, in provincia di Latina,  Adriano Poponessi, un cameriere di…

27 minuti fa

La porta del Palermo continua a cambiare proprietario. A meno di scombussolamenti da calciomercato, quest’anno – dopo una stagione ai margini causa infortunio – dovrebbe toccare ad Alfred Gomis difendere i pali rosanero. Emil Audero, portiere nell’ultimo semestre (arrivato insieme a Pohjanpalo durante la sessione di mercato di gennaio, ha, infatti, firmato per la…