Vetri spaccati e stanze a soqquadro, raid al Comune di Villabate: indagini in corso

di palermolive.it - 2 anni fa

Restano chiusi stamani gli uffici del Comune di Villabate, dove qualcuno si è introdotto nella notte spaccando alcune vetrate. Diversi uffici sono stati ritrovati a soqquadro, con cassetti e armadietti aperti e sedie e tavoli danneggiati. Ancora non è chiaro se sia stato rubato qualcosa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i tecnici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vetri spaccati e stanze a soqquadro, raid al Comune di Villabate: indagini in corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi per rafforzare il pacchetto difensivo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi un nuovo centrale, ma l’obiettivo numero uno si complica: Mattia Bani si allontana, con il Genoa intenzionato a blindarlo proponendogli un rinnovo…

9 minuti fa

Due operazioni impostate, due trattative congelate. Il mercato del Palermo è momentaneamente in stand-by: come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i movimenti in entrata legati ad Antonio Palumbo e a Salvatore Elia restano sospesi a causa di ostacoli esterni. ]]> Nel dettaglio, l’arrivo di Palumbo dal Modena è frenato dallo stallo…

9 ore fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]