Vetrina spaccata alla Rinascente, furto nella notte in centro a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora un furto nella notte a Palermo, in pieno centro: sfondata la vetrina de La Rinascente in via Roma. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, indagini in corso per risalire ai responsabili. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO L’articolo Vetrina spaccata alla Rinascente, furto nella notte in centro a Palermo proviene da PalermoLive.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vetrina spaccata alla Rinascente, furto nella notte in centro a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno messo a segno un’importante operazione antidroga, culminata con l’arresto in flagranza di un uomo sorpreso a trasportare 64 chilogrammi di cocaina a bordo di un autoarticolato. Il sequestro è avvenuto durante un’attività di controllo intensificata nei punti nevralgici del traffico commerciale etneo. L’intervento è stato…

12 minuti fa

]]> Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, nel Trapanese, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di oltre 40 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un ventottenne marchigiano, stava…