Vetrine spaccate, altri due colpi a Palermo: uno in centro e l’altro in via Galletti

di gds.it - 3 anni fa

Le bande della spaccata tornano in azione a Palermo, dal centro alla periferia. Altri due raid sono stati compiuti in un’agenzia di scommesse di via Paolo Paternostro, all’angolo con piazza Amendola, e in un bar di via Galletti. Nel primo caso i ladri sono fuggiti a mani vuote dopo avere sfondato con alcuni massi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vetrine spaccate, altri due colpi a Palermo: uno in centro e l’altro in via Galletti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

La Sicilia si fa voce, coro, preghiera e bellezza. Con il grande progetto “Christmas Inside – Il Canto di Natale nel mondo”, la musica sacra diventa linguaggio universale capace di unire territori, istituzioni e comunità nel segno del Natale. Protagonista d’eccezione è Mons. Marco Frisina, tra i più autorevoli compositori e direttori del panorama…

2 ore fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A Natale, mentre nella mente di quasi tutti risuona “jingle bells”, nella mia, “zingle bells”. Perché vi starete chiedendo e, soprattutto, cosa significa zingle?…

4 ore fa

L’Associazione Per l’Arte, come ormai da tradizione, ha devoluto l’incasso del Festival “Talking Jazz” organizzato nel mese di agosto 2025, in beneficenza. Quest’anno l’intera somma è stata consegnata alla Caritas di Alcamo, per l’acquisto di alcune attrezzature e per assicurare l’acquisto di prodotti alimentari per un lungo periodo per la mensa, considerata la continua…

5 ore fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “Partenio” tra Avellino e Palermo, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. ]]> Attraverso una storia pubblicata sui propri profili social ufficiali, il club rosanero ha mostrato l’arrivo dei giocatori in Campania. Facce sorridenti e motivate per gli uomini di mister…