Vetrine spaccate, colpi in pasticceria e negozio abbigliamento “Non sono reati legati a estorsione, ma a disperazione”

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> I ladri sono arrivati a bordo di un’auto e hanno sfondato la vetrina del negozio Caro Cavallo che si trova in via Manin a Palermo in pieno centro. Pochi minuti e hanno portato via diversi capi di abbigliamento, valigie e borse. Sono fuggiti via non appena è arrivata la vigilanza dopo che era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vetrine spaccate, colpi in pasticceria e negozio abbigliamento “Non sono reati legati a estorsione, ma a disperazione” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Formiche aliene, il nuovo allarme anche in Sicilia, si tratta di insetti piccoli ma pungenti che possono provocare fastidi Da diversi anni gli scienziati avvertono della possibile diffusione di specie aliene potenzialmente dannose per la salute. Tra queste rientrano insetti e animali che, sebbene piccoli, possono provocare gravi disagi all’uomo. Alcune specie già presenti…

1 ora fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…