“Vi ammazziamo, abbiamo una pistola”: rapinano furgone carico di sigarette, arrestati

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sono ritenuti i responsabili della rapina a un furgone che trasportava tabacchi. Due uomini di 34 e 38 anni, sono finiti in carcere con l’accusa di aver messo a segno la rapina via Simone Gulì, all’Acquasanta. Il colpo è stato messo a segno lo scorso 8 settembre quando il mezzo di una ditta, incaricata della distribuzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vi ammazziamo, abbiamo una pistola”: rapinano furgone carico di sigarette, arrestati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda della morte di Aldo Naro, il giovane medico di Sancataldo ucciso nella notte tra il 13 e il 14 febbraio del 2015 alla discoteca Goa di Palermo. La Procura aveva chiesto la condanna a 10 anni di Francesco Troia per omicidio preterintenzionale e l’assoluzione di Gabriele Citarrella…

31 minuti fa

La governatrice del Distretto 211 Italia, Maria Mancuso Guarneri, è lieta di annunciare l’organizzazione dell’evento benefico “Voci di forza”, che si terrà il prossimo 29 novembre alle ore 17:30 presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli – detta Gancia, a Palermo. L’evento, inserito nella Campagna…