“Vi ammazziamo, abbiamo una pistola”: rapinano furgone carico di sigarette, arrestati

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sono ritenuti i responsabili della rapina a un furgone che trasportava tabacchi. Due uomini di 34 e 38 anni, sono finiti in carcere con l’accusa di aver messo a segno la rapina via Simone Gulì, all’Acquasanta. Il colpo è stato messo a segno lo scorso 8 settembre quando il mezzo di una ditta, incaricata della distribuzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vi ammazziamo, abbiamo una pistola”: rapinano furgone carico di sigarette, arrestati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – La delicata vicenda giudiziaria si chiude con un lungo periodo di messa alla prova dei quattro imputati. Tutti giovanissimi. Uno era accusato di violenza sessuale nei confronti di una coetanea. Gli altri tre, un maschio e due femmine, di diffusione di materiale pedo pornografico. La vittima fu filmata mentre praticava sesso orale…

15 minuti fa

Intensa attività di controllo del territorio per gli uomini della Polizia Municipale di Palermo che, nei giorni scorsi, hanno arrestato un cittadino straniero per detenzione e spaccio di droga, L’uomo finito in manette, senza fissa dimora, è stato fermato in piazza Giulio Cesare, mentre consegnava un involucro in carta stagnola all’autista di un veicolo…

15 minuti fa

È finito con l’auto in un burrone e ora è in gravissime condizioni. È accaduto in contrada Incorvina nei pressi della statale 121 a Misilmeri in provincia di Palermo.  L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto finendo nel burrone. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del…