“Vi potete spostare?” Suona il clacson e viene aggredito da una banda di ragazzini

di palermolive.it - 1 anno fa

Aggredito nella centralissima via Atenea, ad Agrigento, per aver suonato il clacson. Un uomo stava facendo rientro a casa, alla guida della propria auto, quando un gruppo di ragazzini avrebbe intralciato il passaggio, occupando la strada. Il conducente ha iniziato a suonare il clacson, invitandoli a spostarsi. Di tutta risposta, i giovani avrebbero cominciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vi potete spostare?” Suona il clacson e viene aggredito da una banda di ragazzini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

I rapporti patrimoniali di Giuseppe Cangemi con i familiari ed eventuali conti economici in sospeso sono al centro di ulteriori accertamenti per inquadrare in modo più preciso il movente dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, assassinato una settimana fa a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore di piazza Principe di Camporeale, all’angolo con…

25 minuti fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…