“Via 16 gennaio 2023”, una strada intitolata al giorno della cattura di Messina Denaro

di palermolive.it - 3 anni fa

Giuseppe Castiglione, sindaco di Campobello di Mazara, nel corso di una manifestazione pubblica svolatasi nei locali dell’amministrazione comunale, dopo avere affermato con fermezza che  «La mafia fa schifo», ha annunciato  i ‘intenzione di intitolare una strada del paese al giorno della cattura di Matteo Messina Denaro. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Via 16 gennaio 2023”, una strada intitolata al giorno della cattura di Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Atmosfera di festa al Palermo CFA, dove è tornato a far visita Amauri, indimenticato bomber rosanero. L’ex attaccante, protagonista di stagioni memorabili con la maglia del Palermo, ha incontrato mister Filippo Inzaghi e i calciatori della rosa, regalando sorrisi e abbracci a tutti. Il club ha condiviso il momento sui propri canali ufficiali con un […]

12 minuti fa

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dall’Unione dei Comuni delle Madonie contro l’esclusione dal bando nazionale per la riqualificazione dei piccoli comuni, obbligando la Presidenza del Consiglio dei Ministri a riesaminare la richiesta di finanziamento. L’Unione aveva candidato il progetto esecutivo «Madonie: Comunità green», dedicato alla gestione di impianti per la…