Via Aiace e l’ex cotonificio, il piano per ridisegnare l’assetto urbano di Partanna Mondello, “opere non rinviabili”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un’arteria da completare e un ex cotonificio da riqualificare: la borgata di Mondello insiste e chiede risposte concrete. Da un lato via Aiace con i suoi “tappi” e le criticità che soffocano traffico e sicurezza. Dall’altro l’ex cotonificio, un gigante silenzioso che attende di essere bonificato e restituito alla comunità. Due opere strettamente connesse che potrebbero ridisegnare il volto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Aiace e l’ex cotonificio, il piano per ridisegnare l’assetto urbano di Partanna Mondello, “opere non rinviabili” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Quanto sta succedendo nella gestione della Fondazione orchestra sinfonica siciliana dimostra come la fase commissariale sia diventata un elemento critico, mal tollerato dai musicisti e dai dipendenti. Nonostante l’apprezzabile lavoro fin qui svolto dal commissario nominato dalla Regione, non è pensabile che la governance di questa importante istituzione culturale e musicale venga lasciata ancora…