Via Aiace e l’ex Cotonificio Siciliano, sempre più urgenti i due progetti per Partanna Mondello: “Opere non più rinviabili”

di palermolive.it - 2 ore fa

Il completamento di via Aiace e la riqualificazione dell’ex Cotonificio Siciliano, a Partanna Mondello, sono stati al centro della seduta del 23 settembre della IV Commissione – Territorio, ambiente e mobilità – all’Ars. Un incontro che ha visto la presenza, tra gli altri, degli assessori regionali Edy Tamajo e Alessandro Aricò, dell’assessore alle Infrastrutture…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Aiace e l’ex Cotonificio Siciliano, sempre più urgenti i due progetti per Partanna Mondello: “Opere non più rinviabili” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Una serra indoor sofisticata per la coltivazione di marijuana all’interno di un appartamento di corso Tukory a Palermo. L’operazione è stata condotta dagli agenti della 6ª Sezione Investigativa “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile. L’intervento è avvenuto dopo un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti. I poliziotti, insospettiti…

33 minuti fa

«Il Ponte sullo Stretto è l’opera ingegneristica più importante del secolo che farà brillare l’Italia agli occhi del mondo intero». Lo afferma Nino Germanà, senatore e segretario della Lega in Sicilia, replicando alle critiche delle opposizioni. Germanà sottolinea come «non ci sia stata alcuna bocciatura da parte della Corte dei Conti sulla delibera Cipes,…