Via alla privatizzazione dell’aeroporto, Gesap delibera la valorizzazione e la cessione delle quote

di palermotoday.it - 4 ore fa

I soci pubblici di Gesap Spa, la società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino, hanno deliberato di avviare il processo per la valorizzazione e la cessione della partecipazione (di controllo) della società. È di fatto il primo passo per privatizzare un’infrastruttura diventata oggi più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via alla privatizzazione dell’aeroporto, Gesap delibera la valorizzazione e la cessione delle quote è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Rapina in un negozio in corso Tukory a Palermo. Tre banditi sono entrati nel minimarket “Vai vai”, col volto coperto e che sono riusciti a portare via i soldi contenuti nella cassa. Poi sono fuggiti via in direzione dell’ospedale Policlinico. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di…

13 minuti fa

In una lettera aperta ai deputati dell’Ars, il consiglio del sindacato della Stampa parlamentare siciliana “ribadisce il proprio profondo rammarico per la bocciatura della norma a sostegno dell’editoria contenuta nella manovra ter, un segnale grave che rischia di indebolire ulteriormente un settore già in forte difficoltà e di colpire il diritto dei cittadini ad…

14 minuti fa

PALERMO (ITALPRESS) – Durante la visita al Santuario di Santa Rosalia, Pep Guardiola ha indossato una maglia raffigurante i volti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, accompagnata dalla frase «Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe».Un gesto che ha sorpreso positivamente Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. ]]>…

18 minuti fa

Danneggiamento e furto la scorsa notte in una scuola di Palermo. A Bonagia, nel plesso Placido Rizzotto dell’istituto comprensivo Piersanti Mattarella, i malviventi dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, portato via banchi e sedie. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire alla scuola.