Via Armando Diaz, dipendente di un bar pedinato e rapinato prima di depositare gli incassi

di palermotoday.it - 2 ore fa

Lo avrebbero pedinato sino all’attività in cui avrebbe dovuto depositare il denaro per poi minacciarlo e rapinarlo. È successo nei giorni scorsi in via Armando Diaz dove il dipendente di un bar è stato accerchiato da due uomini che sono riusciti a portargli via i circa 5 mila euro che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Armando Diaz, dipendente di un bar pedinato e rapinato prima di depositare gli incassi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Arrestato un 34enne di Partinico, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i militari della compagnia locale, affiancati dal Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia e supportati dalla Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”,…

19 minuti fa

“Le indagini sono state condotte in modo approssimativo, con gravi lacune e senza un reale contraddittorio”. Lo afferma a BlogSicilia l’avvocato Antonella Schepis, difensore del carabiniere assolto in via definitiva dall’accusa di aver abusato di tre bambini a Francofonte, nel Siracusano Tre imputati assolti in via definitiva Sotto processo erano finiti anche la madre ed…