Via Case Nuove invasa dai detriti, la denuncia di Nicolao: “Intervenga l’assessore ai lavori pubblici”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo il crollo dello stabile diroccato in Via Case Nuove, nel quartiere di Ballarò, continua la fuoriuscita dei detriti del palazzo che finiscono in strada impedendo il passaggio dei pedoni. Il vicepresidente della I circoscrizione, Antonio Nicolao, ha denunciato il fatto tramite un post su Facebook. LEGGI ANCHE: Palermo, custode giudiziario ruba olio da una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Case Nuove invasa dai detriti, la denuncia di Nicolao: “Intervenga l’assessore ai lavori pubblici” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Soltanto dodici mesi fa, immaginare il Pisa in Serie A era un esercizio di fantasia. Oggi è realtà. Una realtà sorprendente, plasmata da Filippo Inzaghi, che ha riscritto il destino della squadra toscana, riportandola in massima serie dopo 34 anni di attese, delusioni e cadute, persino nei dilettanti. Un’impresa che porta in tutto e…

15 minuti fa

Una cerimonia di commemorazione con lo svelamento di una targa dedicata ai lavoratori Epifanio Alsazia, Giuseppe Miraglia,Roberto Raneri Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera, che persero la vita il 6 maggio scorso a Casteldaccia. E’l’ iniziativa promossa e organizzata dai sindacati Feneal UIL, Filca Cisl e Fillea Cgil, dai segretari Pasquale De Vardo, Francesco…