Via Castellana, i ladri usano un’auto per sfondare la vetrina di una tabaccheria ma scatta l’allarme

di palermotoday.it - 9 ore fa

Hanno sfondato la vetrina di un’attività commerciale ma alla fine hanno dovuto cambiare i loro piani fuggendo a mani vuote. Una tabaccheria di via Castellana è finita nel mirino dei ladri che, due notti fa, sono entrati in azione utilizzando due auto rubate che hanno dovuto abbandonare sul posto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Castellana, i ladri usano un’auto per sfondare la vetrina di una tabaccheria ma scatta l’allarme è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nella consueta conferenza stampa pre-partita tenutasi oggi, venerdì 16 maggio alle ore 16:30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, l’allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, ha presentato la delicata sfida playoff contro il Palermo, in programma domani davanti al pubblico di casa. ]]> «Sarà una partita difficile» – ha esordito Pagliuca –…

4 minuti fa

«La parte ucraina ha chiesto negoziati diretti tra i capi di Stato», il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il presidente russo Vladimir Putin. «Abbiamo preso in considerazione questa richiesta». Lo ha dichiarato il capo della delegazione russa Vladimir Medinsky dopo i colloqui a Istanbul con la delegazione ucraina. Lo riporta l’agenzia di stampa russa…

4 minuti fa

La Regione Siciliana ha approvato l’assunzione degli ultimi 424 lavoratori provenienti dal bacino degli ex Pip “Emergenza Palermo” nella società partecipata Servizi ausiliari Sicilia (Sas). La decisione, si legge in una nota, è arrivata oggi a Palazzo d’Orléans durante una riunione della giunta, presieduta dal governatore Renato Schifani, su proposta dell’assessore all’Economia Alessandro Dagnino.…