Via Chiavettieri, conclusi i lavori di razionalizzazione della fognatura

di palermolive.it - 3 anni fa

Si sono conclusi i lavori di razionalizzazione della fognatura in via Chiavettieri nel centro storico di Palermo. Ad eseguirli Amap nell’ambito dell’accordo quadro per gli interventi di estendimento e rifunzionalizzazione delle reti idriche e fognarie della città. I lavori, il cui costo complessivo è stato di circa 45.000 euro, sono stati eseguiti dalla ditta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Chiavettieri, conclusi i lavori di razionalizzazione della fognatura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Naso, piccolo centro di 3.000 abitanti situato a 490 metri sul livello del mare in provincia di Messina, si distingue come un luogo dove la vita scorre lenta e lunga. Sabato scorso, la comunità ha festeggiato un traguardo…

32 minuti fa

“Esprimo solidarietà a nome mio e di tutta la Settima Circoscrizione per il popolo della Palestina. Ad inizio agosto è stata approvata una mia mozione dove si sollecita l’Amministrazione Comunale, la Regione, il Governo italiano e il Parlamento di potenziare i corridoi umanitari già attivi e l’apertura di nuovi canali di assistenza per l’ingresso…