Via Circe, marciapiede impraticabile: “Sembra ci sia stato un bombardamento”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sembra sia reduce da un bombardamento il marciapiede di via Circe a Mondello, invece è semplicemente abbandonato a se stesso, in ottima compagnia di degrado e incuria. Con buona pace di mamme con passeggino, disabili, anziani, ma anche di giovani e aitanti pedoni che non abbiano voglia di avventurarsi in una sessione di parkour! La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Circe, marciapiede impraticabile: “Sembra ci sia stato un bombardamento” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’anticiclone resta fuori gioco e l’Italia si prepara a vivere una delle settimane meteorologicamente più estreme dell’inverno: prima piogge torrenziali, vento e neve record, poi un brusco ribaltone polare proprio a ridosso di San Valentino. A delineare lo scenario è Lorenzo Tedici, meteorologo de IlMeteo.it, che parla senza mezzi termini di una configurazione capace…

44 minuti fa

Un legame profondo e storico unisce la Sicilia e la Normandia. La Fondazione Federico II, nel trentennale della sua nascita, celebra tale connessione con una mostra dedicata ai maestri dell’impressionismo, che fecero della Normandia la loro patria morale. “Tesori impressionisti: Monet e la Normandia” è il titolo dell’esposizione, visitabile nelle Sale Duca di Montalto,…