Via D’Amelio, quei 100 giudici ‘distratti’ e le scuse mancate

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Quale verità abbiamo offerto ai nostri eroi di cui celebriamo il sacrificio come segno di riconoscenza? Un interrogativo che dovrebbe toglierci il sonno. Trent’anni fa la mafia uccideva in via D’Amelio Paolo Borsellino e cinque dei sei membri della sua scorta: Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Claudio Traina e Vincenzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via D’Amelio, quei 100 giudici ‘distratti’ e le scuse mancate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

3 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…