Via Dante, si finge cliente e poi tenta la rapina in banca: clienti “attirano” la polizia e lo fanno arrestare

di palermotoday.it - 8 mesi fa

E’ entrato in banca fingendosi un cliente come tanti, poi si è avvicinato a uno dei cassieri, ha poggiato un borsone sul banco e ha chiarito le sue reali intenzioni. “Svuota la cassa e dammi i contanti”, avrebbe detto prima che i poliziotti facessero irruzione. Un uomo di 33 anni è stato arrestato per una tentata rapina nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Dante, si finge cliente e poi tenta la rapina in banca: clienti “attirano” la polizia e lo fanno arrestare è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Ho appreso della notizia e mi sto attivando per interloquire con il comando dei carabinieri per poi prendere le nostre determinazioni”. Lo afferma a BlogSicilia il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, in merito al coinvolgimento dei due agenti della Polizia municipale nell’inchiesta sulla mafia in Ortigia che, stando alle ricostruzioni dei carabinieri e della…

12 minuti fa

La Polizia di Stato ha individuato e arrestato altri due presunti responsabili della rapina con sequestro di persona compiuta a Palermo il 30 novembre 2024 ai danni di un giovane imprenditore. Nella mattinata di venerdì 4 luglio 2025, gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo, su delega della Procura della Repubblica,…