Via dei librai, il bilancio dell’edizione 2024: registrate oltre centomila presenze

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Villa Bonanno? Una scommessa vinta. Il nuovo spazio conquistato dalla Via dei librai apre il bilancio di questa nona edizione che si è conclusa ieri sera con numeri che confermano il successo della formula del mix tra fiera e festival letterario. Oltre centomila presenze lungo corso Vittorio Emanuele, dove come ogni anno ci sono state le postazioni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via dei librai, il bilancio dell’edizione 2024: registrate oltre centomila presenze è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e gli scontri diretti contro le squadre di alta classifica che disputeranno i playoff. La stagione del Palermo è stata talmente imprevedibile da rendere difficile qualsiasi previsione. Tuttavia, considerando che il primo turno dei play-off si gioca su una partita secca, c’è un…

14 minuti fa

In vista del turno preliminare dei play-off, che vedrà in campo venerdì sera al Barbera Palermo e Sampdoria, Andrea Gasbarroni, doppio ex della gara, ha parlato a “Il Secolo XIX” addentrandosi nella sfida attraverso i ricordi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni. “Sia alla Sampdoria che al Palermo non sono stato bene, ma di più – spiega Gasbarroni…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui convocati di Spalletti in vista degli Europei. I ballottaggi A centrocampo i senatori ci sono tutti: Jorginho, Barella, Locatelli, Cristante, Pellegrini, Frattesi. Il settimo biglietto per l’Europeo se lo giocano Bonaventura, El Shaarawy e, un po’ più indietro, Folorunsho. Resta l’attacco, e qui il…