Via Evangelista Di Blasi invasa dalle erbacce: “Pedoni a rischio”

di palermotoday.it - 7 ore fa

Come annunciato dalla partecipata Reset, le attività di diserbo procedono. Qui siamo in via Giovanni Evangelista Di Blasi tra il civico 171 e 173 e le sterpaglie hanno completamente invaso lo spazio pedonale, mettendo a rischio l’incolumità delle persone dato il mancato rispetto delle corsie e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Evangelista Di Blasi invasa dalle erbacce: “Pedoni a rischio” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Forse è una domanda che non ci poniamo abbastanza spesso, forse per disinteresse, forse per il timore di conoscerne la risposta. Eppure sarebbe importante fermarsi a riflettere: come sta, davvero, la Democrazia? Non per lamentarsi, né per puntare il dito o dire “io lo sapevo”. Ma perché la salute della politica – e della…

5 minuti fa

Divieto di balneazione a Mondello. Con una ordinanza urgente emanata stasera il sindaco Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore con delega Igiene e Sanità, Fabrizio Ferrandelli, ha emanato un’ordinanza che dispone “il divieto temporaneo di balneazione in zona sbocco Ferro di Cavallo – Locamare di Palermo e spiaggia libera a Mondello, fino a nuova disposizione”.…

17 minuti fa

La Cremonese è pronta a chiudere per Emil Audero. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club grigiorosso ha deciso di virare con decisione sull’estremo difensore del Como dopo il mancato accordo con Pierluigi Gollini, che ha fatto ritorno alla Roma. La dirigenza della Cremonese e il portiere classe 1997 sono ora molto vicini […]