Via Galletti, discarica di rifiuti a cielo aperto, topi e insetti infestano la zona

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una vera e propria discarica a cielo aperto a pochi passi da abitazioni ed attività commerciali: succede in via Galletti, strada del quartiere Acqua dei Corsari posta al confine fra Palermo e Villabate. Un’area che, nonostante la presenza di due telecamere, tra l’altro indicate con apposito cartello, è protagonista di continui abbandoni di rifiuti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Galletti, discarica di rifiuti a cielo aperto, topi e insetti infestano la zona è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sono stati celebrati i funerali di Aurora Maniscalco la giovane hostess morta a Vienna dopo essere caduta dal terzo piano dell’appartamento dove abitava con il fidanzato. L’ultimo saluto è stato celebrato nella chiesa Maria Santissima Consolatrice nel quartiere Pallavicino a Palermo. Il fidanzato non era presente ai funerali. Elio Bargione è stato iscritto nel…

14 minuti fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…

30 minuti fa

Finalmente come ogni anno arriva la festa preferita dei palermitani: “U Fistino”. Ed è anche l’occasione per chiedere alla Santuzza una serie di miracoli come il Palermo in serie A, una casa popolare, un posto di lavoro e magari un figlio. Pensate che anch’io in una canzone che si chiama “U tagghiamu stu pallune”…