Via le barriere architettoniche dal museo di Villa Cattolica, serve mezzo milione di euro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Presto il rinomato museo di Villa Cattolica a Bagheria, nel Palermitano, potrebbe essere davvero a portata di tutti, anche e soprattutto di chi non è normodotato. L’amministrazione comunale ha infatti approvato il progetto di fattibilità tecnico economica per la “rimozione delle barriere fisiche e cognitive nel museo”. In pratica saranno rimosse non solo le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via le barriere architettoniche dal museo di Villa Cattolica, serve mezzo milione di euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

]]> Le note musicali e la voce intensa di Ron-Rosalino Cellamare, hanno chiuso la sesta edizione del Marettimo Italian Film Fest, trasformando l’isola in una vera e propria “Isola per cantare. La serata finale di sabato 19 luglio, condotta da Pierluigi Diaco, è stata dedicata alla cerimonia di consegna dei prestigiosi premi “Stella Maris”,…

5 minuti fa

]]> Come ogni fine settimana, anche questo weekend la Questura etnea ha predisposto un imponente servizio interforze per garantire sicurezza e ordine pubblico durante la movida nel centro storico e sul lungomare. L’operazione, coordinata da un ufficiale della Polizia di Stato, ha visto impiegati agenti della Polizia di Stato, pattuglie della Guardia di Finanza,…