Via Leonardo da Vinci: rapinatori sequestrano clienti e dipendenti in banca e scappano con 25 mila euro

di palermotoday.it - 3 anni fa

Assalto in banca alla Monte dei Paschi di Siena. Quattro uomini a volto coperto hanno rapinato ieri pomeriggio la filiale di via Leonardo da Vinci dopo aver sequestrato per una ventina di minuti clienti e dipendenti. Dopo aver svuotato i cassetti del bancomat sono fuggiti a bordo di un’auto con un bottino di oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Leonardo da Vinci: rapinatori sequestrano clienti e dipendenti in banca e scappano con 25 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ampio spazio, nel racconto su DAZN, al rapporto tra Dario Mirri e il capitano del Palermo, Matteo Brunori. ]]> «Con Matteo c’è un rapporto personale molto forte, per motivi oggettivi. Siamo insieme da quattro anni: all’inizio, per contenere i costi delle trasferte, viaggiavamo in nave anche due volte pur di evitare l’albergo o l’aereo.…

5 minuti fa

Nel suo intervento su DAZN, Dario Mirri parla del presente e del futuro tecnico del Palermo, soffermandosi sul ruolo di Filippo Inzaghi. ]]> «Inzaghi è una persona straordinaria, ha un entusiasmo contagioso, va sostenuto sempre perché lui vuole intraprendere un percorso medio-lungo qui a Palermo. Quello che è mancato negli anni scorsi è stato…

9 minuti fa

Nel format “Professione Presidente” su DAZN, Dario Mirri ripercorre i momenti più delicati che hanno portato alla cessione del club al City Football Group. ]]> «Sono state notti di sofferenza, paura e desiderio: volevo fortemente che loro proseguissero il lavoro intrapreso da noi. Ferran Soriano è di Barcellona, conosce le nostre radici e ci…

9 minuti fa

Nel racconto su DAZN, Dario Mirri si sofferma sul significato profondo dello stadio Renzo Barbera, intitolato allo zio, figura centrale nella sua formazione umana e sportiva. ]]> «Credo che sia un orgoglio per tutti i palermitani entrare in quello stadio, per me a maggior ragione, per la mia famiglia. Zio Renzo è stato quello…