Via libera bipartisan al fondo per l’editoria, accolto l’appello ad evitare il voto segreto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

L’Ars riparte dai contributi per l’editoria. Il via libera all’articolo sette della Finanziaria che ieri sera stato accantonato è giunto nel primo pomeriggio dopo una riscrittura d’aula che ingloba due emendamenti targati Pd e Forza Italia. Il via libera arriva non senza polemiche in aula anche se legate all’andamento generale della discussione sulla manovra.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libera bipartisan al fondo per l’editoria, accolto l’appello ad evitare il voto segreto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Mentre la Sicilia fa i conti con stagioni sempre più secche e bacini in costante sofferenza, arriva una risposta concreta dal mondo scientifico e istituzionale. La Regione Siciliana ha firmato un accordo con le università di Palermo, Catania e Messina per contrastare la siccità. L’intesa prevede una stretta collaborazione scientifica tra l’Autorità di bacino…

15 minuti fa

Dopo l’approvazione del fondo per l’editoria l’Assemblea regionale siciliana va avanti di riscrittura in riscrittura. Tutti gli articoli vengono rivisti e corretti integrando proposte tratte da emendamenti di maggioranza e opposizione. Da un rinvio all’altro vengono riscritti tutti gli articoli dal 4 al 24 ma l’aula va in confusione su alcune riscrittura parziali. Siale…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con l’aumento delle temperature e la crescita del turismo estivo spesso insostenibile, sempre più viaggiatori riscoprono il fascino del mare d’inverno. Silenzioso, intimo e avvolgente, il litorale italiano fuori stagione conquista anche gli amanti del lusso e dell’accoglienza…