Via libera del Consiglio al bilancio, Lagalla: “Dissesto evitato”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Semaforo verde del consiglio comunale di Palermo al bilancio di previsione 2022-2024. Il documento è stato approvato con 19 voti favorevoli. Astenute le opposizioni. “La macchina amministrativa può finalmente riprendere a camminare, dopo anni in cui è stata, di fatto, in dissesto funzionale – dice il sindaco, Roberto Lagalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libera del Consiglio al bilancio, Lagalla: “Dissesto evitato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…

13 minuti fa

“Il piano che doveva accompagnare le aziende nella trasformazione digitale ed energetica è ufficialmente esaurito e i 2,5 miliardi di euro disponibili sono finiti. Anche il Ministero delle Imprese e del made in Italy comunica attraverso il suo portale ‘l’esaurimento delle risorse disponibili per la misura Transizione 5.0’. Uno stop che arriva come una…