Via libera in commissione all’Ars per la manovrina da 200 milioni, arrivano i ristori ai Comuni per lo smaltimento dei rifiuti

di gds.it - 4 settimane fa

Via libera in commissione Bilancio dell’Ars alla «manovrina» da circa 200 milioni di euro. Si è astenuta l’opposizione. Il testo di variazione del bilancio prevede fondi per i Comuni come ristoro per lo smaltimento dei rifiuti, la ricapitalizzazione dell’Ast e contributi all’agricoltura. Respinto un emendamento del governo che concedeva 7 milioni di euro al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libera in commissione all’Ars per la manovrina da 200 milioni, arrivano i ristori ai Comuni per lo smaltimento dei rifiuti è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Si terrà giorno 20 luglio 2024 alle ore 18:00, a Piano Battaglia presso lo scenografico anfiteatro naturale “Massimo Accascina” in cima al Monte Mufara, lo spettacolo “1979: storia di musica, delitti e misteri“ di Gery Palazzotto. Un’opera scritta e raccontata dallo stesso Palazzotto, musicata da Fabio Lannino e Laura Sfilio e remixata da…