Via libertà, ladra in azione nel negozio Ralph Lauren: furto di oltre 700 euro

di palermolive.it - 3 anni fa

Rapina, nei giorni scorsi, all’interno del negozio di vestiti Ralph Lauren di via Libertà. Una donna, fingendosi cliente, ha girato fra gli espositori e nel mentre ha rubato tre polo e una maglia a girocollo nascondendoli e poi scappando. La malvivente dopo la rapina è scappata facendo perdere le proprie tracce. Intervenuti gli agenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libertà, ladra in azione nel negozio Ralph Lauren: furto di oltre 700 euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dopo due ko di fila e il peggior passivo della stagione, i bianconeri chiamati a reagire al Manuzzi. Mignani: “Contro i rosanero ci sono tutti gli stimoli per rialzarci” Dal “Danilo Martelli” di Mantova è arrivato un messaggio forte e chiaro: senza stimoli veri, nel calcio non si va lontano. Lo ha sperimentato sulla…

12 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno denunciato padre e figlio di 86 anni e 50 anni nel corso di controlli sulle armi detenute. Il figlio è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni perché, senza avere fatto denuncia o comunicazione all’autorità amministrativa, coservava un fucile automatico di proprietà del…