Via Maqueda, guerra alla “movida selvaggia”: controlli in 40 attività commerciali

di palermolive.it - 3 anni fa

Settimana di controlli quella appena trascorsa a Palermo. Le pattuglie della Polizia Municipale, coordinate dal Commissario Gambino, responsabile delle unità operative di riferimento, affiancato dal Commissario Mucera con la squadra Delta 22, si sono dirette in particolare verso via Maqueda. L’obiettivo è quello di attuare un rigoroso controllo di tutte le situazioni di illegalità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, guerra alla “movida selvaggia”: controlli in 40 attività commerciali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

L’era Inzaghi è ufficialmente cominciata, e l’effetto sul popolo rosanero si è visto sin dai primi minuti del ritiro valdostano. Come racconta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il nuovo allenatore ha subito acceso l’entusiasmo dei tifosi, accolto da applausi e cori sia al suo arrivo all’hotel Billia di Saint-Vincent, quartier generale del Palermo,…

15 minuti fa

Dopo aver messo mano alla lista degli over, il Palermo inizia a concentrarsi anche sul comparto under, dove il direttore sportivo Carlo Osti è chiamato a completare l’organico con almeno due innesti: uno in difesa e uno in attacco. Lo riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il club rosanero punti a…

20 minuti fa

L’era Filippo Inzaghi è ufficialmente cominciata. Il nuovo tecnico del Palermo ha diretto ieri il primo allenamento a Châtillon, aprendo così il ritiro estivo dei rosanero. Un avvio carico di entusiasmo e aspettative, con l’allenatore determinato a guidare la squadra verso traguardi ambiziosi. Tuttavia, come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’organico a…

30 minuti fa

Mentre il Palermo di Filippo Inzaghi muoveva i primi passi del ritiro a Châtillon, sul prato verde di un altro tempio dello sport – quello di Wimbledon – un ragazzo altoatesino dal braccio devastante e i capelli rossi scriveva la storia. Il 13 luglio 2025 è una data da scolpire nella memoria collettiva dello…