Via Maqueda, minaccia una negoziante per gli stipendi non pagati con una bottiglia rotta: giovane denunciato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Momenti di tensione in un negozio di abbigliamento di via Maqueda dove un un uomo di 27 anni urlando contro la titolare, con in mano una bottiglia rotta, ha invocato il pagamento di alcuni stipendi non percepiti dalla stessa attività commerciale per la quale avrebbe lavorato. Sul posto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, minaccia una negoziante per gli stipendi non pagati con una bottiglia rotta: giovane denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Inizia una settimana difficile, forse la più complessa dalla nascita di questa maggioranza. Sono infatti previsti a partire da domani, martedì 11 novembre, gli interrogatori dei 18 politici, manager, funzionari e collaboratori coinvolti nell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. La Procura di Palermo ha chiesto l’arresto di tutti i 18 accusandoli, a vario titolo, […]

1 ora fa

Passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori, ma il problema resta sempre lo stesso. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il Palermo continui a mostrare una fragilità cronica: quando subisce gol, non riesce a reagire. Un limite che nemmeno la “cura Inzaghi” è riuscita a risolvere, nonostante il…