Via Maqueda, sei negozi ancora chiusi a causa del crollo del cornicione della chiesa di Santa Ninfa dei Crociferi

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Quello che sta accadendo in via Maqueda è inaccettabile, sei negozi costretti a chiudere non si sa fino a quando a causa della caduta di una parte di cornicione della chiesa di Santa Ninfa ai Crociferi”. A dirlo è Luigi Schillaci, presidente per il Commercio di Cna Palermo.Il 27 settembre scorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, sei negozi ancora chiusi a causa del crollo del cornicione della chiesa di Santa Ninfa dei Crociferi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un piano triennale da oltre 700 milioni di euro, tra fondi regionali ed extraregionali, per il rilancio del sistema educativo siciliano. Prenderà il via mercoledì 8 ottobre la manifestazione “La Sicilia fa Scuola”, promossa dall’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazione professionale in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia, a pochi giorni dall’avvio…

10 minuti fa

Le imprese turistiche avranno altri trenta giorni di tempo per partecipare all’avviso pubblico della Regione che mette a disposizione 135 milioni di euro del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027, per potenziare l’accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Il dipartimento regionale del Turismo, dello sport e dello spettacolo ha prorogato…

15 minuti fa

«Su questo sono stato molto chiaro: c’è una netta distinzione tra il mio ruolo di cittadino e quello istituzionale» — ha dichiarato Gabriele Gravina, presidente della Figc, intervenuto nel nuovo podcast Sette Vite condotto da Hoara Borselli. ]]> Alla vigilia della delicata sfida Italia-Israele, il numero uno del calcio italiano ha spiegato la propria…

19 minuti fa

A Lonato del Garda, in provincia di Brescia, il 2 ottobre scorso, Dolores Dori, 44 anni, è morta dopo essere stata colpita da tre proiettili. La dinamica dei fatti, ricostruita dai carabinieri attraverso testimonianze e un video decisivo, mostra un quadro inquietante: a sparare non è stato un estraneo, ma un membro della famiglia…