Via Maqueda, si avvicina con lo scooter e scippa borsa a una turista: arrestato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un palermitano di 29 anni senza fissa dimora è stato arrestato con l’accusa di avere scippato una turista serba in via Maqueda. I fatti risalgono alla mattina dello scorso 2 settembre. La donna, in compagnia di una connazionale, stava percorrendo la strada, diretta verso la stazione centrale dove avrebbe preso un treno per lasciare Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, si avvicina con lo scooter e scippa borsa a una turista: arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Se entro metà giugno non sarà emanato il decreto attuativo della Zes unica, daremo all’Irsap, che è stazione appaltante, la gestione della procedura, quindi della gara per affidare i lavori per la riqualificazione dell’area industriale di Carini”. Questo l’impegno che l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo ha preso con gli industriali nel…

7 minuti fa

Restano ancora gravissime le condizioni di Domenico Viola, 62 anni, dipendente della Quadrifoglio Group, coinvolto nell’incidente sul lavoro che lunedì 6 maggio è costato la vita a quattro colleghi della stessa società e a un operaio interinale. I cinque sono morti soffocati dalle esalazioni dell’idrogeno solforato, mentre svolgevano lavori di manutenzione della rete fognaria…

11 minuti fa

CARINI – “Se entro metà giugno non sarà emanato il decreto attuativo della Zes unica, daremo all’Irsap, che è stazione appaltante, la gestione della procedura, quindi della gara per affidare i lavori per la riqualificazione dell’area industriale di Carini”. Questo l’impegno che l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo ha preso con gli industriali…