Via Margifaraci, montagna di rifiuti davanti alla scuola Principessa Elena di Napoli

di palermotoday.it - 5 mesi fa

In zona Perpignano e più precisamente in via Margifaraci, davanti L ingresso principale della scuola media Principessa Elena di Napoli, vi sono ormai sin da prima delle festività natalizie, migliaia di sacchetti di rifiuti ormai accatastati e non ritirati dalla Rap. I lettori comunicano che passati ormai numerosi giorni l aria è irrespirabile e che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Margifaraci, montagna di rifiuti davanti alla scuola Principessa Elena di Napoli è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

In attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, anche nel corso di questo week end, sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”.  Nel corso delle operazioni sono state schierate aliquote di unità operative garantendo, attraverso…

47 minuti fa

Santa Flavia risponde all’appello sulla prevenzione facendo il pieno di prestazione degli screening oncologici. Sono stati 100 gli esami effettuati in occasione dell’Open day Itinerante organizzato nell’aria antistante Villa Filangeri, dove è stato allestito il villaggio della salute dell’Asp di Palermo. Gli utenti di tutto il comprensorio hanno sfruttato l’opportunità dell’iniziativa organizzata dall’Azienda sanitaria…