Via Mariano Stabile, aggressione davanti a una banca: nipote picchia lo zio e lo lascia a terra insanguinato

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Un uomo sulla sessantina è stato aggredito a calci e pugni davanti alla banca Intesa Sanpaolo di via Mariano Stabile. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti, poco dopo le 10,30. L’aggressore sarebbe il nipote della vittima, un giovane sulla trentina, fermato non lontano dall’istituto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Mariano Stabile, aggressione davanti a una banca: nipote picchia lo zio e lo lascia a terra insanguinato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog “Il Nisiota e la Fabbrica delle Partecipate” Immaginate, e non ci vuole molta fantasia! _ Luci fioche. Al centro della scena, un cittadino con una pila di carte, una penna rossa e un’espressione tra il rassegnato e il sarcastico.  – E fu così, miei cari,…

16 minuti fa

“Le opportunità per il territorio dell’Avviso FSC 2021 – 2027 Regione Siciliana: Agevolazioni per le imprese del settore turistico-ricettivo” è il titolo del convegno che si svolgerà martedì prossimo, 22 luglio, alle ore 11, nella Sala Terrasi della Camera di commercio di Palermo Enna (via Emerico Amari, 11) . L’incontro, promosso nell’ambito del nuovo…