Via Messina Marine, sulla passerella abbandonata da 22 anni avanza il degrado: “Meglio demolirla”

di palermotoday.it - 2 ore fa

L’ennesima estate volge al termine senza che per il caso della passerella in legno di via Messina Marine, all’altezza di Romagnolo, nell’area dove un tempo sorgevano i Bagni Petrucci, si intraveda una soluzione. La struttura che doveva essere un simbolo della riqualificazione della Costa Sud è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Messina Marine, sulla passerella abbandonata da 22 anni avanza il degrado: “Meglio demolirla” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Gli uffici della Regione Siciliana sono al lavoro per consentire che i corsi di istruzione e formazione professionale per l’assolvimento dell’obbligo scolastico possano partire il prossimo 15 settembre, quando tutti studenti degli istituti scolastici della Sicilia rientreranno in classe per l’avvio del nuovo anno scolastico. Lo precisa il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del…

17 minuti fa

Un uomo di 30 anni, di Palermo, ma che abita a Voghera dove lavora, è risultato positivo al virus West Nile. L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia ieri sera con febbre e astenia e l’equipe medica ha intuito potesse avere contratto il virus della febbre del Nilo e ha fatto svolgere gli…

55 minuti fa

Forza Italia consolida la propria presenza a Sala delle Lapidi con l’elezione, avvenuta all’unanimità, di Salvo Alotta come nuovo vice capogruppo in Consiglio comunale. Consigliere già noto per il suo ruolo di presidente della quinta commissione, Alotta raccoglie il sostegno compatto dei colleghi azzurri, che lo hanno scelto come figura di equilibrio e continuità nella rappresentanza…

1 ora fa

Dopo tanti solleciti, in via Eugenio l’Emiro, è stato posizionato il cassonetto per la raccolta della plastica, insieme a quello per la carta, ma risulta assolutamente insufficiente poiché si riempie velocemente, mentre la raccolta avviene ogni 3/4 giorni. Il risultato è che la gente, non potendo…