Via Michelangelo, porte in legno abbandonate nell’aiuola spartitraffico

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nell’aiuola che collega via Bernini a viale Michelangelo, da mesi giacciono una serie di porte in legno che qualche incivile (uno dei tanti) ha pensato bene di gettare all’interno dello spazio verde. Giorni fa gli operatori della Reset hanno ripulito l’aiuola ma hanno lasciato a bella vista gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Michelangelo, porte in legno abbandonate nell’aiuola spartitraffico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Durante la conferenza stampa ha raccontato anche i giorni precedenti alla chiusura della trattativa, arrivata in extremis. Sui momenti di attesa prima dell’ufficialità: «Come giocatore potevo solo…

6 minuti fa

Rui Modesto interviene dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Palermo dopo il trasferimento in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Il terzino rosanero ha parlato delle sue motivazioni, delle ambizioni e delle aspettative sul campionato. Sulla scelta di Palermo e sugli obiettivi personali: «Arrivo qui perché…

11 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Il difensore ha risposto alle domande dei giornalisti soffermandosi sulle sue condizioni fisiche, sul confronto con Inzaghi e sull’impatto con l’ambiente rosanero. Sulle condizioni e sui tempi…