Via nelle farmacie alla raccolta giochi per bambini ricoverati o ospiti di case di comunità

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> È partito il progetto “Agifar for Children”, promosso dall’Associazione Giovani Farmacisti (Agifar) di Palermo, con il patrocinio del Comune di Palermo, Federfarma Palermo-Utifarma e Fenagifar. L’iniziativa mira a raccogliere giocattoli e articoli di cartoleria per i bambini ricoverati in ospedale o ospitati in case famiglia. Donazione all’ISMETT di Palermo Un’azienda ha già donato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via nelle farmacie alla raccolta giochi per bambini ricoverati o ospiti di case di comunità è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

EMPOLI – Il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli è ormai definito, ma manca ancora un passaggio decisivo: la buonuscita dal Palermo. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, l’accordo tra il tecnico toscano e il club della famiglia Corsi è stato raggiunto, ma l’operazione ha subito un rallentamento a causa del…

17 minuti fa

MODENA – A Modena lo chiamano “l’osso per il brodo”, ma oggi nessuno lo considera più un semplice contorno. Come sottolinea Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, Checco Di Mariano è diventato in poche settimane un simbolo della squadra di Sottil, un giocatore che ha conquistato i tifosi con carattere, corsa e continuità. ]]>…