Via Oreto Nuova e lo scempio dopo il mercatino: “La strada non viene pulita”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

In allegato le foto di quanto abbiamo trovato questa mattina (domenica 8 giugno 2025) davanti al portone del civico 444 di via Oreto Nuova. La strada è stata spazzata dopo il solito, “maledetto”, mercato del sabato, ma evidentemente non in modo adeguato. Già in passato abbiamo più volte segnalato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Oreto Nuova e lo scempio dopo il mercatino: “La strada non viene pulita” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Prosegue il racconto di Joel Pohjanpalo nell’intervista firmata da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia. Il bomber rosanero torna sui momenti chiave della sua stagione e sul rapporto speciale con l’allenatore. ]]> Alla domanda su quando abbia sentito davvero suo questo Palermo, l’attaccante risponde senza esitazioni: «Palermo-Carrarese e la tripletta davanti a mio…

12 minuti fa

Joel Pohjanpalo è il volto del momento rosanero: gol, leadership e un impatto che va oltre le realizzazioni. Nell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, il bomber racconta il suo presente a Palermo, il rapporto con Inzaghi e una città che sente sempre più sua. ]]> Sul momento personale: «Le ultime…

7 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…