Via Padre Kolbe, i ladri rubano i cavi in rame e lasciano i tombini aperti: “Attenti, è pericoloso”

di palermotoday.it - 1 ora fa

Hanno approfittato del buio della notte per scoperchiare i tombini e rubare i cavi in rame. Il furto è avvenuto la scorsa notte in via Padre Massimiliano Kolbe dove ignoti hanno danneggiato l’impianto di illuminazione pubblica. A darne notizia il consigliere della seconda circoscrizione, Giuseppe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Padre Kolbe, i ladri rubano i cavi in rame e lasciano i tombini aperti: “Attenti, è pericoloso” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Martedì 2 settembre alle ore 11.00, presso la Prefettura di Catania, i parlamentari regionali Lidia Adorno del Movimento 5 Stelle e Ismaele La Vardera di Controcorrente, insieme a Francesco Sanfilippo, Presidente del Dipartimento Disabilità Controcorrente, incontreranno il Prefetto Pietro Signoriello. L’appuntamento accoglie la richiesta di confronto avanzata lo scorso agosto dai due esponenti ARS,…

9 minuti fa

A Mineo la proprietà privata è oggi fortemente penalizzata dall’ordinanza commissariale sugli usi e il demanio civico.Questi vincoli hanno effetti diretti sulle compravendite immobiliari, imponendo oneri sproporzionati che di fatto rendono difficilissima la stipula degli atti e bloccano il mercato.Di fronte a una situazione che mette a rischio lo sviluppo economico e sociale del…