Via Partanna Mondello al buio pesto da 5 mesi: “Siamo cittadini di serie B?”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Da ben cinque mesi, via Partanna Mondello — nel tratto che va dalla fabbrica Elenka a piazza Mandorle — è sprofondata nell’oscurità più totale. Nonostante i numerosi reclami all”Amg, il buio resta. Ma la domanda sorge spontanea: dov’è il sindaco Lagalla? È inaccettabile che il primo cittadino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Partanna Mondello al buio pesto da 5 mesi: “Siamo cittadini di serie B?” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In seguito al passaggio del ciclone Harry, il Presidente della Regione Siciliana Schifani ad un primo conto calcola €750 milioni in danni, a cui sommare danni dati dal mancato introito delle attività per la sola Sicilia. Intanto il governatore della Calabria Occhiuto chiede lo stato di emergenza nazionale mentre in Sardegna la Presidente Todde…

9 minuti fa

Terzo appuntamento con la 18ª rassegna teatrale “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo”. organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” diretta da Vito Scarpitta con il patrocinio del Comune di Marsala ospitata nella cornice del Teatro Impero. Domenica 25 gennaio, alle ore 18, sul palco verrà rappresentato “Minchia Signor Tenente. La memoria della strage di Capaci da…