Via Pollaci: “Oltre il degrado morale, spuntano due svastiche sui pali dell’illuminazione”

di palermotoday.it - 11 ore fa

D a palermitano che sta alle regole, malvolentieri accetto il degrado morale, sociale e civico in cui è caduta la nostra Palermo, ma vedere sotto la mia abitazione pure “due svastiche” è anche troppo. Sarà che la “madre dei cretini è sempre incinta” come recita un detto veritiero, può darsi che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Pollaci: “Oltre il degrado morale, spuntano due svastiche sui pali dell’illuminazione” è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Io stavo passando con il mio carrello delle pulizie nel corridoio delle toilette quando mi sono trovato bloccato da un muro di gente che urlava, si spintonavano, c’era quest’uomo in mezzo e accanto a lui il bambino silenzioso, sembrava scioccato». È il racconto di un addetto alle pulizie nell’autogrill Villoresi Ovest, sull’aggressione alla famiglia…

22 minuti fa

Frans Timmermans, ex vicepresidente della Commissione europea e grande negoziatore (seppure poco amato da queste parti), diceva «quando un accordo è buono nessuno è felice perchè ognuno deve rinunciare a qualcosa». Sembra sia anche il caso dell’intesa commerciale Ue-Usa concordata domenica dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, e dal presidente americano,…

36 minuti fa

Oggi nella Sala liberty di Villa Igiea, Rocco Forte Hotel, partner della Fondazione, si è svolta la presentazione della nuova stagione 2025-2026 di opere, balletti e concerti. Il sovrintendente Marco Betta ha introdotto la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2025-26, comunicando le linee guida della stagione e lasciando poi la parola al Direttore…