Via Roma, accerchiato dal branco e picchiato: giovane finisce in ospedale con il naso rotto

di palermotoday.it - 6 ore fa

Aveva trascorso la serata fuori, in centro storico, e mentre stava andando a riprendere l’auto per tornare a casa, sui di lui si abbattuta la furia del branco. Un ragazzo di 25 anni è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica in via Roma da circa 6-7 giovani che, dopo una scarica di calci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Roma, accerchiato dal branco e picchiato: giovane finisce in ospedale con il naso rotto è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Capolavoro del compositore bavarese Richard Strauss, Salome, su libretto di Hedwig Lachmann, torna al Teatro Massimo di Palermo dal 20 maggio alle 20:00, a vent’anni dall’ultima produzione. Sul podio dell’Orchestra del Teatro dirige la bacchetta del maestro Gaetano d’Espinosa, per un allestimento proveniente dalla Irish National Opera di Dublino, con la regia di Bruno Ravella,…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Museo Archimede e Leonardo apre le porte ai siracusani con un biglietto a prezzo agevolato. La struttura, situata nel cuore di Ortigia, ha registrato una partecipazione straordinaria da parte della cittadinanza. Perciò, per ringraziare la comunità locale,…