Via tornelli e staccionate in spiaggia, la Italo Belga scrive a prefetto e questore: “preoccupazioni per l’ordine pubblico”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Attiveremo una piattaforma sul portale del Demanio marittimo a disposizione degli utenti…e segnalazioni che arrivano dai cittadini da tutta la Sicilia”. Lo dice fra le righe di una lunga dichiarazione l’assessore regionale al territorio e Ambiente Giusi Savarino parlando di spiagge e concessioni demaniali. Mentre vanno via tornelli e staccionate dal lido della Itali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via tornelli e staccionate in spiaggia, la Italo Belga scrive a prefetto e questore: “preoccupazioni per l’ordine pubblico” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

“È costante l’attività di controllo e di vigilanza portata avanti, su mio impulso, dall’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente per l’applicazione delle regole sulle spiagge siciliane. E i risultati ottenuti, in sinergia con la Guardia costiera, contro ogni forma di abusivismo nell’occupazione degli spazi demaniali, ne sono la dimostrazione. Stiamo recuperando ritardi atavici. In…

17 minuti fa

L’origine dei cognomi Iannuzzo, Raffa, Micale e Collura.Iannuzzi/Iannuzzo (come Lino Iannuzzi o Jannuzzi, giornalista, ex senatore della Repubblica Italiana) Iannuzzi è cognome variante di Iannuzzo (altre varianti: Jannuzzo, Jannuzzi, Iannuzzelli, ecc.), tutti derivano da modificazioni dovute a…

19 minuti fa

Il “Barbera” si prepara a vivere una serata di grande passione rosanero. In vista dell’esordio stagionale contro la Reggiana, il Palermo F.C. ha comunicato sui propri canali ufficiali che sono già stati venduti 29.421 biglietti per il match di questa sera. Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo della piazza, pronta a riempire lo […]