Viabilità, accordo da 32 milioni per la Sicilia: a Palermo 2,5 milioni per la provinciale di Portella della Ginestra

di gds.it - 20 ore fa

Oltre 32 milioni di euro per rimettere in sesto le strade provinciali della Sicilia. È la cifra stanziata con l’accordo operativo firmato ieri tra la Regione, le Città metropolitane di Palermo e Catania e i Liberi consorzi comunali di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa e Trapani. Le risorse arrivano dal Fondo sviluppo e coesione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viabilità, accordo da 32 milioni per la Sicilia: a Palermo 2,5 milioni per la provinciale di Portella della Ginestra è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese, insieme ai colleghi delle Stazioni di Brolo, Volla e Sant’Anastasia, hanno eseguito due distinte ordinanze di applicazione di misure cautelari emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica. All’esito dell’interrogatorio preventivo tenutosi dinanzi…

16 minuti fa

TORNA IN SICILIA IL COMMUNITY TOUR 2025 DEI CRIFIU CHE VENERDÌ 1 AGOSTO SARÀ AL TRINACRIA GREEN FESTIVAL DI COLLESANO (PA) CON IL NUOVO SPETTACOLO LIVE E IN SCALETTA I BRANI DEL NUOVO ALBUM. Torna in Sicilia il Community Tour 2025 dei Crifiu che sta portando la band salentina in giro per l’Italia a…