Viaggi, Catania è la città più ricercata dagli italiani per la vacanze di luglio

di siciliafan.it - 3 anni fa

L‘estate è ormai entrata nel vivo ed è davvero tanta la voglia di viaggiare. Anche nel 2022 la Sicilia si conferma vera e propria “meta dei sogni” per i vacanzieri. A confermarlo, ancora una volta, è la nuova ricerca di jetcost.it. È Catania la città più ambita dagli italiani per le vacanze di luglio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viaggi, Catania è la città più ricercata dagli italiani per la vacanze di luglio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Paura e sangue ieri sera a Palermo. Poco dopo le 21, in via della Cera, nel quartiere Borgo Vecchio, un uomo è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. La vittima, Antonino Randazzo, sessantaquattro anni, è stata trovata a terra priva di sensi in un lago di sangue. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato…

6 ore fa

Paura in viale Regione Siciliana dove un furgone bianco ha preso fuoco nei pressi dell’ex Motel Agip. Il mezzo, di colore bianco, è stato avvolto improvvisamente dalle fiamme facendo scattare l’allarme: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che stanno domando le fiamme mentre la polizia municipale ha chiuso la strada per permettere…

7 ore fa

È morta Clara Rametta, il sindaco di Malfa. Aveva 75 anni. Il piccolo Comune era divenuto green per i tanti progetti concretizzati dall’imprenditrice. Non ultimo il completamento del porticciolo di Punta Galera. Nonostante le condizioni di salute, era stata sempre alla guida del Comune e per la forza e il coraggio con cui ha…

7 ore fa

Operazione d’urgenza oggi 15 agosto per il consigliere comunale di Palermo Ottavio Zacco. L’intervento, perfettamente riuscito nel reparto di Chirurgia Toracica di Villa Sofia-Cervello, si è reso necessario per un nuovo collasso al polmone sinistro. Nei giorni scorsi, l’esponente di Grande Sicilia era stato colpito da un pneumotorace massivo iperteso, una condizione in cui l’aria […]