Viaggi della speranza, l’Ordine dei medici replica a Zaia: “Al Nord sanità migliore grazie ai siciliani”

di palermotoday.it - 5 ore fa

“Da quanto tempo non si costruisce un ospedale a Palermo?” A fare la domanda è Toti Amato, presidente dell’Ordine dei medici. Ed è lui stesso a darsi una risposta: “Gli ultimi realizzati risalgono alla prima metà del secolo scorso”. Per Amato è la prova lampante che in Sicilia i finanziamenti per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viaggi della speranza, l’Ordine dei medici replica a Zaia: “Al Nord sanità migliore grazie ai siciliani” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Tempo fa esisteva un bando da 20 mila euro per sostenere le attività nei piccoli comuni di questa Regione, forse te lo sei perso Questa Regione italiana, che è anche un’isola, ha voluto tempo fa rilanciare alcune iniziative per contrastare lo spopolamento dei piccoli comuni con la pubblicazione del terzo bando dedicato all’insediamento di…

32 minuti fa

A Borgo Nuovo, cominciando da largo Lercara, l’altezza dell’immondizia ha superato ogni limite. I bambini ci giocano accanto. Sempre la solita storia: in certe zone non passano mai e ci fanno vivere nel degrado.