Viaggio nelle carceri del 41 bis: tra regole giuste e vessazioni

di livesicilia.it - 3 anni fa

Strutture di massima sicurezza. Fortezze lontano dalla Sicilia 4′ DI LETTURA PALERMO – L’Aquila, il carcere “Le Costarelle” è un enorme blocco di cemento in mezzo al nulla. Qui è rinchiuso al 41 bis dal 16 gennaio scorso Matteo Messina Denaro. Il padrino trapanese è l’ultimo arrivato nella struttura costruita negli anni Ottanta, quando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viaggio nelle carceri del 41 bis: tra regole giuste e vessazioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…

2 ore fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…