Viale del Fante, la protesta: “Prato secco e rifiuti nella villa degli sportivi di Palermo”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ritornando a Palermo ho trovato il prato completamente secco, i contenitori scoppiati con immondizia sparsa, plastica ovunque. Il parco di viale del Fante subito dopo lo stadio delle Palme doveva essere un polmone verde pulito. Certo, noi con comportamenti poco civili contribuiamo negativamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale del Fante, la protesta: “Prato secco e rifiuti nella villa degli sportivi di Palermo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Forza Italia consolida la propria presenza a Sala delle Lapidi con l’elezione, avvenuta all’unanimità, di Salvo Alotta come nuovo vice capogruppo in Consiglio comunale. Consigliere già noto per il suo ruolo di presidente della quinta commissione, Alotta raccoglie il sostegno compatto dei colleghi azzurri, che lo hanno scelto come figura di equilibrio e continuità nella rappresentanza…

19 minuti fa

Dopo tanti solleciti, in via Eugenio l’Emiro, è stato posizionato il cassonetto per la raccolta della plastica, insieme a quello per la carta, ma risulta assolutamente insufficiente poiché si riempie velocemente, mentre la raccolta avviene ogni 3/4 giorni. Il risultato è che la gente, non potendo…

1 ora fa

Oroscopo di Barbanera di domani, sabato 6 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Fermento per progetti e opportunità da realizzare non da soli. Siamo dinamici e grintosi però in gruppo rendiamo di più. Lo scambio è importante. Teniamo conto di alcune innovazioni valide, su cui possiamo facilmente impostare iniziative proficue. Toro. 21/4 – 20/5Sabato con…